lunedì 8 ottobre 2007

Happy Anniversary

Un anno … un lunghissimo interminabile anno, un traguardo… uno dei primi… uno dei tanti che si dovevano raggiungere… Avevo promesso che avremmo festeggiato, non l’abbiamo fatto… o forse sì, forse anzi sicuramente il poterlo vivere è già una festa… anche se non c’è stato minuto di quel 5 ottobre che non ha portato alla memoria quello dell’anno precedente… magari oggi con la consapevolezza delle cose … che fanno magari, se possibile, più paura di prima… un incubo… la vita… la paura… la vita… l’impotenza… la vita … stavolta ci è stato permesso di scegliere la seconda opportunità… non tanto quella di vivere ma quanto quella di rinascere, perché è questo che è successo … sei rinato.. o così c’hanno detto… ma che inferno hai dovuto attraversare prima di poter ritornare a iniziare a vivere… ma c’abbiamo provato e ci siamo riusciti a dispetto di tutto e di tutti… a dispetto di un quadro clinico che non dava chance, della freddezza dei medici che con un’alzata di spalle e una scrollata di capo toglievano quella speranza che in un certo qual modo noi desideravamo più di ogni altra cosa e contro la quale abbiamo contrapposto l’unica cosa razionale che ci ha permesso di andare avanti … tu c’eri… e finchè fossi stato con noi, non importa come, giorno dopo giorno, non ci saremmo separati, non ci saremmo arresi… sorreggendoci a turno al minimo cedimento di qualcuno di noi.

Ovviamente non è finita qui, ci sono ancora giorni e giorni e giorni da superare con i loro piccoli e grandi ostacoli … con le continue paure, insofferenze, risate, liti, notti in bianco, terapie e ancora risate….. facciamo che continuiamo giorno dopo giorno ….. to be continued

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo :-)))

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If he will be possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll I thankful, bye friend).